Skip to main content
My NUDGE PLAN
 

Programma personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi di controllo del peso

 

Iscriviti al nostro programma, ricevi un piano alimentare e lasciati guidare dal servizio di coaching. Avrai a disposizione diversi strumenti per misuarare i tuoi progressi, molte ricette, articoli, video di allenamenti, e accesso a una community di persone che, come te, sono nel programma.

Termini e condizioni

Questi termini e condizioni sono costituiti da due documenti separati: i termini di utilizzo che si applicano all’utilizzo del mynudgeplan da parte dell’app XL-S e del sito Web mynudgeplan (“Termini di utilizzo“) e i termini di vendita che si applicano ai vostri acquisti di XL -S Prodotti medici sul sito Web mynudgeplan (“Condizioni di vendita“).

Questi termini e condizioni sono disponibili su mynudgeplan.it/faq. Fate clic qui per scaricare i termini e condizioni come documento PDF.

Contenuti

A. Termini di utilizzo

  1. Informazioni sul contratto
  2. Il servizio mynudgeplan
  3. Accesso al sito Web e all’app
  4. Servizio di coaching mynudgeplan
  5. Concessione del diritto d’uso
  6. Modifiche all’Accordo
  7. La tua salute
  8. Privacy
  9. Diritti di proprietà intellettuale
  10. Usi proibiti del sistema
  11. Community
  12. Violazione dell’accordo
  13. Nessuna garanzia
  14. Limitazione di responsabilità
  15. Limitazioni e modifiche alla tecnologia
  16. Terze parti
  17. Indennità
  18. Cessione
  19. Intero accordo
  20. Clausola di divisibilità e Rinuncia
  21. Durata e risoluzione
  22. Legge applicabile e controversie
  23. Diritto di accrescimento per sopravvivenza
  24. Contatti

A.  Termini di utilizzo

1. Informazioni sul contratto

Il presente documento (il “Contratto”) è un accordo legalmente vincolante tra l’utente e P-Direct NL BV (“P-Direct”) che disciplina l’utilizzo dei servizi online e mobili associati a mynudgeplan da parte di XL-S, incluso ma non limitato a www.mynudgeplan.it l e tutti i sottodomini associati (il “Sito Web”) e mynudgeplan tramite l’applicazione mobile XL-S (“App”). P-Direct è registrata presso la Camera di commercio nei Paesi Bassi con il numero 16032091 e ha sede legale in Kralingseweg 201, 3062 CE Rotterdam.

I termini “noi” e “nostro” quando utilizzati in questi termini significano P-Direct, che comprende qualsiasi società, filiale, o affiliata di proprietà o a controllo comune di P-Direct, incluso ma non limitato a Omega Pharma Innovation & Development NV e Perrigo Company plc. I termini “voi“, e “vostro” quando utilizzati in questi termini significano qualsiasi utente del Sistema.

Per facilità di riferimento, tutte le caratteristiche e le funzionalità sia dell’app che del sito Web, insieme a tutto il suo contenuto (accessibile in modalità wireless, elettronica o scaricabile per la stampa), saranno qui indicati come “Sistema“.

Un componente del sistema è il programma di gestione del peso e dello stile di vita con strumenti, ricette e comunità online associate (“servizio mynudgeplan“). Tutti i termini che regolano il sistema si applicano anche al servizio mynudgeplan.

Si prega di notare che è necessario leggere e accettare i termini e le condizioni del presente Accordo prima di utilizzare il Sistema e / o il Servizio mynudgeplan. Se non si accettano i termini e le condizioni del Contratto, NON è possibile utilizzare il sistema né utilizzare il servizio mynudgeplan.

Utilizzando il Sistema confermate di avere almeno 18 anni, che tutte le informazioni di registrazione che ci inviate sono vere, accurate e complete, che aggiornerete tali informazioni, che avete letto e accettato i termini e le condizioni contenuti nel presente Accordo e che siete legalmente vincolati da tali termini soggetti a tutte le leggi  applicabili.

2. Il servizio mynudgeplan

Riconoscete e accettate che il servizio mynudgeplan è un programma di gestione del peso e dello stile di vita progettato per aiutarvi a migliorare il vostro benessere e che se decidete di accedere al servizio mynudgeplan, sarete responsabili di decidere quale delle tecniche suggerite metterete in pratica e come applicare tali tecniche.

Riconoscete inoltreche non forniamo cure o consigli medici e che il servizio mynudgeplan non ha lo scopo di diagnosticare, trattare o altrimenti affrontare qualsiasi problema medico. Il materiale sul Sistema, se pubblicato dai nostri dipendenti o da altri utenti, viene fornito per vostra informazione e non come consulenza medica e non deve essere considerato come sostituto alla consultazione di un medico o altro professionista qualificato. Si consiglia di chiedere il parere di un medico prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso. Se ricevete la consulenza di un medico o di un altro specialista la cui diagnosi è in conflitto con qualsiasi argomento contenuto nel Sistema, allora il medico avrà la priorità. Il servizio mynudgeplan, l’app e il sito Web non sono destinati a minori o donne in gravidanza. Si consiglia alle persone con qualsiasi tipo di malattia di consultare un medico prima di iniziare qualsiasi forma di programma per la perdita di peso.

 

3. Accesso all’app

L’accesso all’app è aperto a persone di età pari o superiore a 18 anni. L’app non può essere utilizzata da persone con un indice di massa corporea (BMI) inferiore a 18,5 né da donne in gravidanza o in allattamento.

L’app è disponibile come versione con funzionalità completa (“Versione completa“) e versione gratuita con funzionalità limitata (“Versione gratuita“).

Per accedere alla versione completa:

  • Scaricate l’app dall’App Store di Apple o dal Google Play Store.
  • Aprite l’app e inserite indirizzo email e il codice di attivazione. È possibile trovare questo codice di attivazione univoco all’interno della confezione del prodotto
    (XL-S MEDICAL 180 compresse, 90 stick, TEA 90 sachet, FORTE 5).
  • Riceverete un codice PIN via e-mail.
  • Utilizzate il codice PIN per accedere all’app e completate il questionario di onboarding.
  • Dopo aver completato il questionario di onboarding, riceverete l’accesso al vostro piano personale di 12 settimane con nudges, ricette e allenamenti settimanali.
  • La vostra partecipazione attiva è necessaria per andare avanti con il programma. Vi consigliamo di seguire attentamente le istruzioni fornite dall’App .
  • Se il programma non viene completato entro 16 settimane, l’accesso alla versione completa potrebbe essere interrotto prima di completare il piano personale.
  • Dopo aver completato il piano di 12 settimane o dopo aver terminato il programma, è possibile riattivare la versione completa inserendo un nuovo codice di attivazione come descritto sopra.
  • Nota: se non si riattiva la versione completa entro 90 giorni dalla fine del precedente piano di 12 settimane, sarà necessario completare nuovamente il questionario di onboarding dopo aver riattivato la versione completa.

Per accedere alla versione gratuita:

  • Scaricate l’app dall’App Store di Apple o dal Google Play Store.
  • Aprite l’app.
  • Inserite indirizzo e-mail e selezionate “continua senza un codice di attivazione”.
  • Riceverete un codice PIN via e-mail.
  • Utilizzate il codice PIN per accedere all’app.
  • Fornite le informazioni richieste, come nome, età, sesso, altezza, peso e peso da raggiungere.
  • La versione gratuita offre funzionalità limitate: solo progressi e profilo.

Si noti che non si avrà accesso ai dati inseriti dall’utente nell’app nel caso in cui non si utilizzi l’app da più di un anno, senza essere responsabili nei vostri confronti.

4. Servizio di coaching mynudgeplan

Se hai accesso alla versione premium dell’app, durante il tuo piano personalizzato di 12 settimane avrai accesso a un’ora di coaching individuale gratuito tramite videochiamata, in cui riceverai consigli di carattere generale su alimentazione ed esercizio fisico. Il Servizio di Coaching è suddiviso in una serie di videochiamate dalla durata predefinita e prenotabili solo in un determinato lasso di tempo durante il tuo piano personalizzato di 12 settimane. Ulteriori informazioni sulle videochiamate sono disponibili all’interno dell’app.

Il Servizio di Coaching consiste in sessioni di educazione alimentare da remoto, che forniscono consigli di carattere generale su stile di vita e alimentazione. Il Servizio di Coaching non sostituisce in alcun modo una visita specialistica effettuata in presenza, e si svolge secondo le indicazioni sulle consulenze di educazione alimentare da remoto previste dalle normative vigenti.

Nella misura massima consentita dalle leggi applicabili, noi, autori, editori non siamo responsabili per errori o omissioni o per qualsiasi conseguenza derivante dall’applicazione delle informazioni fornite durante il Servizio di Coaching e non rilasciamo alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito al contenuto, completezza o accuratezza delle informazioni fornite né siamo e/o saremo responsabili per eventuali danni materiali e non derivanti dall’applicazione delle informazioni anzidette.

In caso nel questionario di accesso alla app si sia dichiarato di avere patologie, il servizio sarà erogato previa la specifica che il medico curante è il primo e principale riferimento del paziente, e che ogni decisione del paziente relativa ad alimentazione e percorso di perdita di peso va valutata e concordata con il medico curante.

Sei l’unico responsabile delle tue interazioni con i nutrizionisti/coach quando utilizzi il servizio di coaching mynudgeplan e delle conseguenze ed effetti, anche emersi successivamente, a qualsivoglia titolo e/o ragione connessi e derivati dall’applicazione e dall’utilizzo delle informazioni offerte dal Servizio di Coaching.

Sei tu l’unico responsabile della pianificazione delle videochiamate di coaching entro i tempi specificati nell’App in “Ulteriori informazioni sulle chiamate”. Se non pianifichi la tua videochiamata di coaching entro i periodi di tempo menzionati, la chiamata risulterà scaduta e perderai il diritto a quella specifica videochiamata di coaching. Se una videochiamata di coaching scade, avrai comunque il diritto di prenotare le restanti videochiamate di coaching, dato che queste chiamate sono programmate entro i tempi specificati. Non è possibile recuperare una videochiamata di coaching scaduta in sostituzione di (una o più) videochiamate di coaching ancora disponibili.

Se annulli la videochiamata almeno 48 ore prima dell’appuntamento fissato, mantieni il diritto a quella specifica videochiamata di coaching. Potrai riprogrammare la videochiamata di coaching se lo farai entro il periodo di tempo indicato applicabile alla specifica videochiamata di coaching. Se la videochiamata di coaching viene annullata entro 48 ore dall’appuntamento stabilito, perderai il diritto a quella specifica videochiamata di coaching.

P-Direct può annullare la tua videochiamata di coaching se il tuo coach non è disponibile (ad esempio a causa di una malattia). In tal caso, sarai avvisato immediatamente e dovrai riprogrammare quella specifica videochiamata di coaching.

P-Direct, a sua esclusiva discrezione, ingaggerà o sostituirà un coach con un altro senza dare alcun preavviso agli utenti del servizio di coaching mynudgeplan. P-Direct prenderà le misure appropriate per garantire la disponibilità dei coach nutrizionisti. Tuttavia, nel caso in cui non sia possibile programmare la chiamata a causa della mancanza di disponibilità del proprio coach, è possibile contattare il servizio clienti per discutere un’opzione alternativa. Queste opzioni alternative sono soggette a disponibilità.

Prima di utilizzare il servizio di coaching, dovrai confermare di acconsentire a mynudgeplan utilizzando determinate informazioni personali su di te allo scopo di fornire il servizio di coaching, inclusi dati relativi alla salute come peso, indice di massa corporea. Una volta prenotata una videochiamata di coaching, il tuo coach avrà accesso a queste informazioni. Durante la videochiamata di coaching, il tuo coach prenderà appunti e potrà accedere alle note prese dai coach nelle videochiamate precedenti.

I tuoi dati personali verranno elaborati come stabilito nella nostra politica sulla privacy.

5. Concessione del diritto d’uso

Salvo quanto diversamente specificato, garantiamo all’utente un diritto limitato, non esclusivo, non trasferibile e revocabile ad utilizzare l’uso non commerciale di tali contenuti e delle funzionalità del Sistema e del servizio mynudgeplan per i quali è consentito l’accesso, a condizione di rispettare pienamente le disposizioni del presente Accordo.

6. Modifiche all’Accordo

Ci riserviamo il diritto di variare periodicamente il presente Accordo modificando questa pagina. Gli utenti registrati riceveranno una notifica delle modifiche tramite l’indirizzo e-mail che abbiamo archiviato.

7. La vostra salute

Si consiglia di chiedere il parere di un medico prima di iniziare qualsiasi programma di gestione del peso e stile di vita. In caso di dubbi o domande sulla salute, sui medicinali o su altri prodotti farmaceutici o sanitari, consultare sempre un operatore sanitario appropriato.

Non utilizzare il servizio mynudgeplan quando l’indice di massa corporea (BMI) è inferiore a 18,5 o durante la gravidanza o l’allattamento. In caso di patologie mediche, è possibile utilizzare il servizio mynudgeplan solo dopo l’approvazione del proprio medico.

Fate attenzione a intraprendere un intenso esercizio fisico se avete qualche grave patologia, incluso (ma non limitato a) mal di schiena, ipertensione o malattie cardiache. Cercate sempre un consiglio di uno specialista quando pensate di apportare modifiche ai medicinali prescritti. Non siamo responsabili per eventuali danni materiali e non a cui potreste incorrere durante gli esercizi forniti in mynudgeplan.

Il servizio mynudgeplan è inteso come una guida al cambiamento dello stile di vita e pertanto non è classificato come dispositivo medico, il che significa che il servizio mynudgeplan non deve sostituire le raccomandazioni esistenti fornite da un operatore sanitario. Il contenuto non è destinato a sostituire un consiglio medico professionale, supporto, diagnosi o trattamento. Pertanto, il servizio mynudgeplan potrebbe non essere adatto a tutti gli individui. Prima di utilizzare il servizio mynudgeplan, è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante per qualsiasi domanda relativa a qualsiasi condizione medica esistente.

Le informazioni dietetiche (comprese le ricette e le informazioni nutrizionali) fornite sul Sistema e contenute nel Servizio mynudgeplan provengono da terze parti. I valori nutrizionali forniti sul Sistema sono solo indicativi. Se vengono citati nomi di marchi, ciò non intende in alcun modo essere una raccomandazione per questi marchi specifici. Nella misura massima consentita dalle leggi applicabili, noi, autori, editori non siamo responsabili per errori o omissioni o per qualsiasi conseguenza derivante dall’applicazione delle informazioni sul Sistema e non rilasciamo alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito al contenuto, completezza o accuratezza del materiale pubblicato e dei possibili effetti conseguenti all’applicazione delle informazioni ivi rese disponibili.

 

8. Privacy

Elaboriamo informazioni su di voi in conformità con la nostra privacy policy.

9. Diritti di proprietà intellettuale

Il Sistema, parte del Sistema e / o il contenuto del Sistema sono protetti da copyright, brevetti, marchi, segreti commerciali e / o altri diritti proprietari. A meno che non sia espressamente consentito per iscritto o stampato in una piccola parte del contenuto o durante la visualizzazione dello schermo, (esclusivamente per uso personale e non commerciale), nessuna parte del Sistema può essere riprodotta o archiviata su qualsiasi supporto, incluso ma non limitato a un sistema di recupero, o trasmesso, in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, fotocopie, registrazione, trasmissione), né mostrato in pubblico. Non è possibile creare alcun lavoro derivato o apportare altri adattamenti, senza il nostro previo consenso scritto. Non è necessario modificare le copie che sono state visualizzate o stampate in alcun modo e non è possibile utilizzare illustrazioni, fotografie, video o sequenze audio o grafica separatamente da qualsiasi testo di accompagnamento.

Se stampate o scaricate qualsiasi materiale dal Sistema in violazione delle presenti condizioni d’uso, il vostro diritto di utilizzare il Sistema e il servizio mynudgeplan cesseranno immediatamente e, a nostra discrezione, dovrete restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che avete realizzato. Tutti i diritti non espressamente concessi in questi termini o qualsiasi licenza scritta espressa sono riservati. Per tutti gli altri usi dei nostri contenuti o immagini è necessario contattarci e ottenere la nostra previa autorizzazione scritta.

10. Usi proibiti del sistema

Accettate di non:

  • interferire o interrompere il sistema o i server o le reti collegate al sistema o andare contro qualsiasi requisito, procedura, politica o regolamento delle reti connesse al sistema;
  • violare qualsiasi legge e / o regolamento applicabile;
  • “perseguitare” o comunque molestare un altro utente del Sistema e / o uno qualsiasi dei nostri dipendenti;
  • sollecitare, raccogliere o pubblicare dati personali o tentare di sollecitare, raccogliere o pubblicare dati personali di altri utenti del Sistema o di terzi;
  • accedere o tentare di accedere all’account di un altro utente senza il suo consenso.
  • trasmettere consapevolmente dati, inviare o caricare materiale che contengano virus, Trojan horses, worm, bombe logiche, keyloggers, spyware, adware o qualsiasi altro programma dannoso o simile progettato per influire negativamente sul funzionamento di qualsiasi software o hardware;
  • riprodurre, duplicare, copiare o rivendere qualsiasi parte del Sistema se non esplicitamente consentito dal presente Accordo o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi altro modo;
  • fornire ad altri l’accesso al Sistema con il proprio account;
  • rivendere l’accesso al sistema;
  • accedere senza autorizzazione, interferire, danneggiare o interrompere qualsiasi parte del Sistema; qualsiasi apparecchiatura o rete su cui è archiviato il Sistema; qualsiasi software utilizzato nella fornitura del Sistema; o qualsiasi apparecchiatura o rete o software di proprietà o utilizzato da terze parti.

11. Community

Come parte del servizio mynudgeplan, offriamo l’accesso a una comunità online (“Community“). Potete accedere alla Community tramite la versione completa dell’app. La community è monitorata dal nostro gestore della community. Accetti di aderire alle seguenti linee guida della community (“Linee guida della community“). Potremmo monitorare i vostri invii alla Community, sia prima che dopo la loro pubblicazione. È possibile bloccare, rimuovere o modificare le comunicazioni alla Comunità che, a nostra esclusiva discrezione, non sono conformi alle Linee guida della community.

Accettate di non inviare contenuto o materiale che:

  • promuova qualsiasi tipo di perdita di peso malsana;
  • rivendichi implicitamente o esplicitamente gli effetti medici dei nostri prodotti;
  • promuova la perdita di una determinata quantità di peso in un determinato periodo di tempo;
  • dia un’impressione falsa o fuorviante dei nostri prodotti e / o dei loro effetti;
  • promuova la competizione per la massima perdita di peso;
  • sia considerato illegale, dannoso, minaccioso, offensivo, molesto, diffamatore, volgare, osceno, calunnioso, invasivo della privacy altrui, etnicamente o altrimenti discutibile, a nostra esclusiva e assoluta discrezione;
  • non ti appartenga o che non abbia il diritto di caricare, pubblicare, inviare per e-mail o trasmettere in altro modo;
  • violi brevetti, marchi commerciali, segreti commerciali, diritti d’autore, diritto alla privacy o pubblicità o altri diritti proprietari di qualsiasi parte;
  • promuova prodotti o servizi diversi dai nostri prodotti o servizi;
  • contenga virus software o altri file o programmi progettati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software informatico o hardware o apparecchiature di telecomunicazione;
  • riguardi reclami sui prodotti: questi devono essere indirizzati ai nostri servizi al consumatore (vedere i nostri dettagli di contatto nell’articolo 23 di seguito).

Inviando contenuti alla Community, l’utente accetta che tale invio non è riservato a tutti gli effetti. Inoltre ci concedete automaticamente, o garantite che il proprietario di tali contenuti o proprietà intellettuale ci conceda una licenza non esclusiva a titolo gratuito, perpetua, irrevocabile, per utilizzare, riprodurre, creare opere derivate, modificare, pubblicare, tradurre, distribuire e visualizzare il contenuto in qualsiasi supporto, forma, formato o forum ora conosciuti o di seguito sviluppati.

12. Violazione dell’accordo

Determineremo, a nostra assoluta discrezione se si è verificata una violazione del presente Accordo attraverso l’utilizzo del Sistema. Qualora si verifichi una violazione del presente Accordo, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo opportune, che possono includere tutte o alcune delle seguenti azioni:

  • ritiro immediato, temporaneo o permanente del diritto di utilizzare il sistema e / o il servizio mynudgeplan;
  • rimozione immediata, temporanea o permanente di qualsiasi pubblicazione o materiale caricato dall’utente nel Sistema e / o nel Servizio mynudgeplan;
  • emettere un avviso per interrompere immediatamente e / o porre rimedio a tale violazione e, a seguito della ricezione, tale azione dovrebbe essere intrapresa immediatamente;
  • procedimenti legali contro di voi per il rimborso di tutti i costi a titolo di indennizzo (inclusi, ma non limitati a, ragionevoli spese amministrative e legali) derivanti dalla violazione;
  • qualsiasi ulteriore azione legale contro di voi;
  • la divulgazione di tali informazioni alle autorità giudiziarie che riteniamo ragionevolmente necessarie.

Escludiamo la responsabilità per le azioni intraprese in risposta a violazioni del presente Accordo. Le possibili azioni che potremmo intraprendere in caso di violazione del presente Accordo non si limitano a quelle descritte qui e possiamo intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo ragionevolmente appropriata.

13. Nessuna garanzia

Potremo, a nostra esclusiva discrezione, decidere di cessare temporaneamente (in modo permanente) (l’accesso al) Sistema e / o il Servizio mynudgeplan in qualsiasi momento, senza essere responsabili in alcun modo nei vostri confronti. Consigliamo agli utenti di utilizzare i loro codici di attivazione il prima possibile dopo aver acquistato i nostri prodotti che danno accesso alla versione completa dell’app (vedere l’articolo 3).

L’uso del Sistema e del servizio mynudgeplan (incluso ma non limitato al loro contenuto e funzionalità) è a vostro rischio. Il sistema viene fornito “così com’è” e “come disponibile”. Nella misura consentita dalla legge applicabile, non forniamo alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito alla qualità, al contenuto e alla disponibilità o idoneità per uno scopo specifico del Sistema o del Servizio mynudgeplan o all’accuratezza delle informazioni contenute in uno qualsiasi dei materiali sul sistema o sul servizio mynudgeplan. Non saremo responsabili nei confronti di nessuno per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo, che possono derivare, direttamente o indirettamente dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare una qualsiasi delle informazioni contenute in uno qualsiasi dei materiali del Sistema. Non vi è alcuna garanzia di disponibilità delle informazioni sul Sistema, né che sia aggiornato o privo di errori. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta ottenuta da noi, creerà alcuna garanzia. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la declinazione di responsabilità di determinate garanzie. Di conseguenza, alcune delle dichiarazioni di non responsabilità potrebbero non essere applicabili. I vostri diritti legali come consumatori, se presenti, non coinvolgono il presente documento.

14. Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalle leggi applicabili, noi, i nostri affiliati, funzionari, direttori, dipendenti  escludiamo la responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali (inclusi ma non limitati a perdita di dati, interruzione del servizio, guasti informatici o perdite pecuniarie, perdita di entrate, perdita di affari, perdita di profitti o contratti, perdita di risparmi previsti, perdita di dati, perdita di avviamento, spreco di tempo di gestione o ufficio e per qualsiasi altra perdita o danno di qualsiasi tipo , comunque derivante e se causato da illecito (inclusa negligenza), violazione del contratto o altro, anche se prevedibile) derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il Sistema o il servizio mynudgeplan, anche se ci avete informato della possibilità di tale perdita e inclusi eventuali danni che ne conseguono. I commenti e gli altri materiali pubblicati sul Sistema da altri utenti non intendono costituire una consulenza su cui fare affidamento. Pertanto, nella misura massima consentita dalla legge, decliniamo ogni responsabilità derivante da qualsiasi affidamento posto su tali materiali da qualsiasi visitatore del Sistema o da chiunque possa essere informato di qualsiasi contenuto. Se una parte di questa limitazione di responsabilità viene ritenuta non valida o inapplicabile per qualsiasi motivo, la nostra responsabilità (compresi i nostri affiliati, fornitori di servizi e licenziatari) in tali circostanze per responsabilità che altrimenti sarebbero state limitate, non deve superare il prezzo massimo d’acquisto singolo del prodotto che ti ha dato accesso al servizio mynudgeplan. Eventuali reclami derivanti da o in connessione con l’utilizzo del Sistema devono essere presentati entro un anno dalla data dell’evento che ha dato origine a tale azione.

Nulla in questa informativa influisce sulla responsabilità nostra o dei nostri appaltatori per morte o lesione personale derivante dalla nostra (o loro) negligenza né dalla nostra (o loro) responsabilità per false dichiarazioni o dichiarazioni fraudolente su una questione fondamentale né qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata dalla legge.

15. Limitazioni e modifiche alla tecnologia

Faremo ogni ragionevole sforzo per mantenere operativo il sistema. Tuttavia, alcune difficoltà tecniche, manutenzioni o qualsiasi altra causa al di fuori del nostro ragionevole controllo (incluso (ma non limitato a) guasti di Internet, calamità naturali, carenza di lavoro o controversie o atti governativi) possono, di volta in volta, comportare interruzioni. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento e di volta in volta di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, le funzioni e le caratteristiche del Sistema con o senza preavviso. Accettate di non assumerci la responsabilità per eventuali guasti o ritardi nell’esecuzione e ci impegneremo a compiere ogni ragionevole sforzo per ripristinare il Sistema (o parte di esso) non appena possibile.

16. Terze parti

Alcuni collegamenti ipertestuali nel Sistema possono portare ad altri siti Web di terzi, che non sono sotto il nostro controllo. Quando attiverete uno di questi abbandonerete il sistema e noi non avremo alcun controllo e non accetteremo nessuna responsabilità per il materiale di qualsiasi sito Web che non sia sotto il nostro controllo. Non rilasciamo alcuna dichiarazione né forniamo alcuna garanzia  di alcun tipo, espressa, implicita o esplicita sul contenuto di qualsiasi sito Web esterno.

17. Indennità

Accettate di indennizzare e tenere noi e i nostri funzionari, direttori, dipendenti e licenziatari indenni da qualsiasi reclamo o richiesta (inclusi ma non limitati a spese legali) avanzata da una terza parte a causa o derivante da o correlata alla violazione dei termini e condizioni del presente Accordo o della violazione del Sistema (e di tutti i materiali correlati) o di eventuali leggi, regolamenti o diritti di terze parti.

18. Cessione

Da parte nostra è possibile assegnare (o altrimenti trasferire) questo Accordo o parte di esso senza restrizioni. Non vi è possibile assegnare (o altrimenti trasferire) questo Accordo o parte di esso a terzi.

19. Intero accordo

Il presente Accordo costituisce tutti i termini e le condizioni concordati tra voi e noi e sostituisce qualsiasi accordo precedente in relazione all’oggetto del presente Accordo, sia scritto che orale. Eventuali termini o condizioni aggiuntivi o diversi in relazione all’oggetto del presente Accordo in qualsiasi comunicazione scritta o orale  inviata a noi, sono da ritenersi nulli. Confermate di non aver accettato i termini e le condizioni del presente Accordo in base alle dichiarazioni orali o scritte non contenute nel presente Accordo.

20. Clausola di divisibilità e rinuncia

Se una disposizione del Contratto è ritenuta illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione deve essere modificata e interpretata per raggiungere gli obiettivi della disposizione originale pienamente consentite dalla legge e le restanti disposizioni dell’accordo rimarranno in vigore a tutti gli effetti.

Ove rinunciassimo a far valere i nostri diritti in caso di vostro inadempimento verso uno qualsiasi dei vostri obblighi ai sensi di questi termini, o se non applichiamo i nostri diritti contro di voi, o se ritardiamo nel farlo, ciò non significa che abbiamo rinunciato ai nostri diritti contro di voi e non significa che non è necessario rispettare tali obblighi. Se rinunciamo a un inadempimento da parte vostra, lo faremo solo per iscritto e ciò non significa che rinunceremo automaticamente a qualsiasi inadempienza successiva da parte vostra.

21. Durata e risoluzione

Il presente Accordo è tra voi e noi e diventerà effettivo quando inizierete a utilizzare il Sistema e rimarrà valido fino a quando non sarà risolto da voi o da noi. Ci riserviamo il diritto di recedere dal presente Accordo o sospendere l’accesso al Sistema in qualsiasi momento in caso di utilizzo non autorizzato o sospetto del Sistema, sia in violazione del presente Accordo o in altro modo. Se risolviamo il presente Accordo o sospendiamo l’accesso al Sistema, per uno qualsiasi dei motivi indicati in questa sezione, non avremo alcuna responsabilità nei vostri confronti.

22. Legge applicabile e controversie

Il sistema è controllato dai nostri uffici nei Paesi Bassi. L’accesso o l’uso del Sistema, incluso il servizio mynudgeplan e qualsiasi informazione e materiale correlati, possono essere vietati dalla legge in alcune giurisdizioni. Sarete responsabili del rispetto di tutte le leggi applicabili della giurisdizione da cui accedete al Sistema. Non garantiamo che le informazioni contenute nel presente documento siano appropriate o disponibili per l’uso in altre località.

Il presente Accordo e qualsiasi contratto tra di noi, sia per l’uso del Sistema o per altri scopi, sia eventuali obblighi extracontrattuali (se presenti) derivanti da o relativi a questi termini e condizioni o tali contratti saranno regolati dalla legge olandese. Le parti convengono che i tribunali dei Paesi Bassi hanno la giurisdizione esclusiva per risolvere qualsiasi controversia derivante da o sul presente Accordo (inclusa una controversia relativa all’esistenza, validità o risoluzione del presente Accordo o qualsiasi obbligo non contrattuale derivante da o sul presente Accordo). Fermo restando quanto precede, ci riserviamo il diritto di intentare un’azione legale nei vostri confronti in qualsiasi giurisdizione in cui riteniamo sia stata originata una violazione del presente Accordo.

23. Diritto di accrescimento per sopravvivenza

Le seguenti disposizioni sopravvivranno alla risoluzione del presente Accordo: Articolo 8 (Proprietà intellettuale), Articolo 13 (Limitazioni di responsabilità), Articolo 16 (Indennità), Articolo 18 (Accordo completo), Articolo 19 (Clausola di divisibilità e rinuncia) e Articolo 21 (Legge applicabile e controversie).

24. Contatti

Potete contattarci per i seguenti motivi:

(a) Per informazioni sui nostri prodotti:

• Chiamate i nostri servizi al consumatore al tel. 800 432 722 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00).

• Inviate un’e-mail ai nostri servizi al consumatore a consumatori@perrigo.com

(b) Per domande sull’utilizzo dell’app:

• Inviate un’e-mail al nostro community manager: supporto@mynudgeplan.it.

Si prega di notare che non siamo in grado di rispondere a richieste di consulenza medica. Tali richieste devono essere indirizzate a un operatore sanitario idoneo e qualificato.

Data di entrata in vigore: le presenti Condizioni d’uso sono in vigore dal  22/01/2020.